Webinteressante raccolta dei siti più interessanti della rete

Segnalaci un sito

Hai trovato un sito che ti sembra interessante e che vorresti vedere recensito qui?
Sei un webmaster che vuole promuovere il suo sito interessante?
Perfetto! Allora compila il form qui sotto e proponici il tuo sito interessante.

Ogni segnalazione è sempre la ben venuta!

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

URL *


Titolo *


Breve descrizione del sito


Recensione del sito (min. 500 caratteri)*


Il tuo nome


La tua e-mail *


2 Commenti a "Segnalaci un sito"

Razorblade ha postato un commento il 6 gennaio 2010 alle ore 17:03

Ciao,
sto provando ad inserire ma mi manda sempre ad una pagina che restituisce errore... come posso inserire?

permalink al commento
Anonimo ha postato un commento il 26 febbraio 2011 alle ore 09:24

Io ho il forum: http://acquariofilia.mastertopforum.com la mia email è forumacquariofilia@libero.it il forum mi dice sempre "errore". Grazie

permalink al commento

Scopri cosa puoi fare sul web...